Andy Manero si ritira

Andy Manero si ritira momentaneamente

Ultimo aggiornamento:

Andy Manero si ritira momentaneamente. A sorpresa, Andy Manero ha annunciato il suo momentaneo ritiro dal mondo del pro wrestling

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Sabato 15 febbraio si è tenuto, a Costa di Mezzate (Bergamo), ICW Fight Forever 15 Cast Away. Il Main Event del quindicesimo evento dell’apprezzata serie è stato un Fatal Five-Way Cast Away Match tra gli ex membri de La Casta, Andy Manero, Riot, Kobra, Alessandro Corleone e Mr. Excellent. Al termine dell’incontro, vinto dal campione, è arrivato un importante e sorprendente annuncio: La Stella Del Sabato Sera si prenderà una momentanea pausa dal mondo del wrestling. Il motivo di questa scelta è una doppia paternità imminente, che richiederà dunque uno totale spostamento delle attenzioni sulla vita familiare. Manero, che ha concluso lo show con suo figlio sul ring, ha dichiarato che non appena sarà in grado tornerà in azione.
Sono giunti i saluti ed i ringraziamenti, oltre che da colleghi ed appassionati, anche dalle due federazioni che più hanno segnato la sua carriera: Italian Championship Wrestling e Rising Sun.

“Da parte nostra non possiamo che ringraziarlo per le innumerevoli emozioni che ci ha regalato in questi anni, e la Rising Sun sarà sempre casa sua. Quando tornerà attivo, potete contarci riguardo il fatto che lo rivedrete ancora sui nostri ring.
Nella giornate di oggi e domani provvederemo ad onorarlo come si deve, pubblicando alcuni dei suoi più bei match lottati da noi: stay tuned!”

Questo è quanto dichiarato dalla Rising Sun che, dopo Manero stesso, è stata la prima a rendere pubblica la notizia
Ecco quanto recita invece la ICW:

“La ICW – Italian Championship Wrestling, augurandosi che sia un ARRIVEDERCI, si congratula e ringrazia l’ex due volte Campione Italiano, che con le prestazioni ha contribuito in maniera netta e significativa allo sviluppo del progetto Fight Forever, al successo della Casta ed alla crescita dell’intera Federazione, oltre che al tutto movimento di wrestling Italiano.
Ti aspettiamo (presto) sul ring!
Arrivederci Andy Manero,
STAY
ALIVE”

Infine, le parole del lottatore su Facebook:

“È stato un viaggio incredibile!!
10 anni di viaggi, sacrifici, amicizie, battaglie e tanto, tantissimo divertimento!
Speriamo quello di ieri sia davvero solo un “arrivederci”, sento di avere ancora tanto da dare!!
Per ora grazie di cuore a tutti, la Stella del Sabato Sera si prende il congedo per seconda e terza paternità
Grazie per tutto il supporto!
Andy.”

Ricapitoliamo i successi della sua carriera

Con il suo debutto con il nome di Omega nel 2009, Manero ha saputo imporsi nel nord Italia, diventando una delle figure più note e riconoscibili del wrestling italiano. In ICW due volte campione di coppia insieme a Nemesi nel tag team Gli Epici Eroi, una volta campione interregionale e due volte campione italiano. A questi successi vanno aggiunti i due regni come Rising Champion, talvolta anche contemporanei a quelli come campione italiano, rendendolo uno dei lottatori più dominanti della penisola.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Annuncio di Lana - WWE RAW
WWE: le atlete più sensuali sui social