Anna Pepe ha festeggiato il grande successo dell’album Vera Baddie pubblicando sui social una foto con il WWE Championship.
Wrestling e musica si sono spesso intrecciate, non solo a livello internazionale ma anche in Italia. Qualche esempio? Salmo che cita The Undertaker, Ernia che cita Brock Lesnar e WrestleMania nel suo freestyle al Red Bull 64 Bars, la Dark Polo Gang che cita Ric Flair e SmackDown in Splash e non solo.
Addirittura il rapper Mostro è arrivato ad intitolare una canzone a Chris Benoit, raccontando un po’ la storia di quanto accaduto al wrestler canadese. E poi ancora Inoki con Pagine Bianche “Antonio Inoki, André the Giant poi è arrivato Hulk Hogan” o J-Ax in S.N.O.B. “Ma non mi pento del passato come Don Rina, non faccio il grosso come John Cena”.
La cantante spezzina Anna Pepe, finita in cima alle classifiche con l’album Vera Baddie, per ringraziare i fan del sostegno ha posato con una particolare versione del WWE Championship pubblicando le foto sui social.
“Vera Baddie debutta #1 in classifica generale e #1 in classifica cd e vinili.”
Immancabili i commenti simpatici dei fan, con i vari “Fammi una RKO” oppure “WWE vogliamo Anna Pepe a WrestleMania!”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

