wwe

Annunciato torneo organizzato dalla WWE!

Annunciato torneo organizzato dalla WWE! Ottime notizie giungono dalla federazione di Vince McMahon che a Novembre organizzerà un torneo dedicato esclusivamente alle donne.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il King Of The Ring non sarà più l’unico torneo targato WWE del 2019. La compagnia con sede a Stanford avrebbe infatti annunciato un ulteriore competizione che si svolgerà il prossimo mese e sarà dedicato esclusivamente alle donne. Stiamo parlando di un torneo che, in passato, è stato amato e seguito da tutti i fan della disciplina: il WWE Mae Young Classic!

Di cosa si tratta?

Il Mae Young Classic non è altro che un torneo di wrestling femminile organizzato proprio dalla WWE al quale partecipano Superstar di NXT ed NXT UK. Il torneo prende il nome dalla WWE Hall Of Famer Mae Young, deceduta nel 2014 e al quale è stata dedicata la competizione. Il primo Mae Young Classic si è svolto nel 2017 e venne mandato in onda sul WWE Network. A trionfare fu la giapponese Kairi Sane, capace di sconfiggere in finale l’attuale campionessa femminile di NXT Shayna Baszler. Nel 2018, invece, la vittoria è andata alla neozelandeseToni Storm che ad Evolution sconfisse in finale Io Shirai.

Mae Young Classic 2019

Molti fan erano preoccupati e temevano che la federazione avesse in mente altri progetti. In tanti pensavano che il Mae Young Classic non si disputasse nel 2019, ma fortunatamente la compagnia ha deciso di organizzare lo stesso il torneo dedicato al wrestling femminile. Il Mae Young Classic si svolgerà alla Full Sail Arena, in Florida, il 2 ed il 3 Novembre 2019. Non sono stati ancora noti i nomi di chi parteciperà al torneo e quanti saranno i match da disputare, l’unica cosa certa è che ci potremo godere dell’ottimo wrestling grazie a questo torneo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 
 

Altre storie
CM Punk
CM Punk torna ad indossare la sua vecchia maschera