Anteprima AEW Dynamite 17-02-2021

Anteprima AEW Dynamite 17-02-2021

Cosa ci attende nel prossimo episodio di AEW Dynamite?

AEW Dynamite
Data di uscita
17 Febbraio 2021
Luogo
Daily's Place di Jacksonville
Orario americano
8:00 PM ET, Mer 17 Feb
Orario italiano
2:00, Gio 18 Feb
Dove vederla
FITE, TNT, Sky Sport

Torna AEW Dynamite e torna anche la nostra anteprima. Ci siamo lasciati alle spalle la parentesi KENTA, in attesa del match di NJPW STRONG, e questo episodio avrà un match titolato a farla da padrone:

Anteprima AEW Dynamite

Jon Moxley, Lance Archer & Rey Fenix vs Eddie Kingston, The Butcher & The Blade

Grande 3 contro 3 in uno dei match cardine della puntata. Jon Moxley si sta facendo un po’ di nemici ma al contempo ha trovato degli inaspettati alleati. Lance Archer è imprevedibile e indecifrabile mentre Rey Fenix continua questa sua battaglia contro Eddie Kingston. Il Mad King si affida ai suoi soliti compagni, in un concentrato di estrema violenza, ci sarà da divertirsi.

Serena Deeb vs Riho

Sfida femminile del lato occidentale del torneo molto interessante tra l’attuale NWA Women’s Champion e la prima storica campionessa della AEW. Il ritorno dell’atleta nipponica ha sicuramente rinforzato la categoria che negli ultimi mesi si è dovuta aggrappare, con le unghie e con i denti, proprio alla divisione della NWA. Quasi romantica come sfida se vista in questa luce. Chi andrà avanti nel torneo?

Sting chiama il Team Taz e non solo…

A completare la card ci saranno ovviamente anche altri incontri. Gli FTR andranno contro Matt e Mike Sydal mentre Adam Page e Matt Hardy affronteranno gli Hybrid2. Ma grande importanza avrà ancora Sting, che dopo l’assalto a Darby Allin di settimana scorsa, chiamerà a raccolta l’intero Team Taz.

Il Main Event: The Young Bucks vs Santana & Ortiz

A chiudere la serata, salvo sorprese, dovrebbe essere il Tag Team Match con in palio i titoli di coppia della AEW tra i Bucks e Santana e Ortiz. MJF e Jericho si sono guadagnati la shot di sfidare i campioni, ma Matt e Nick vogliono prima misurarsi con quella che è la vera coppia della stable. Assisteremo ad un clamoroso esito?

 

L’appuntamento è come sempre tra 7 giorni per la prossima anteprima.

 

“È mercoledì sapete cosa significa” 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
NXT TakeOver: In Your House 2021 - Pagelle
NXT TakeOver: In Your House 2021 – Pagelle
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: