Anteprima AEW Dynamite 19-05-2021

Anteprima AEW Dynamite 19-05-2021

Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo episodio di AEW Dynamite?

La corsa di AEW Dynamite prosegue e nella nostra ultima anteprima analizzeremo la card di un episodio volto alla costruzione del prossimo e imminente PPV, Double or Nothing.

Tanti match sono già stati annunciati per il grande evento ma ci sono ancora dei buchi da colmare, andiamo a vedere cosa aspettarci da questa serata.

Anteprima AEW Dynamite

Young Bucks vs Varsity Blonds

Young Bucks vs SCU: chi ha vinto ad AEW Dynamite?

Match decisamente transitorio, con i titoli ancora una volta in palio, per i Bucks decisamente più infastiditi da Jon Moxley e Eddie Kingston. I Varsity Blonds non vinceranno il match ma sicuramente potranno mettere in mostra il loro buonissimo talento contro i numeri uno della divisione Tag Team mondiale. E di sicuro interesse sarà anche il post match con Mox e Kingston che potrebbero rendersi protagonisti.

I due “buoni” inoltre avranno pane per i loro denti in puntata perché saranno in azione contro gli Acclaimed, in una sfida ad altissimo impatto!

Fuochi incrociati, il match per DoN prende forma!!

Serena Deeb vs Red Velvet e tanto altro

Serena Deeb reduce dall’infortunio torna a Dynamite e difende il suo NWA Women’s Championship contro Red Velvet. Il match promette del buonissimo spettacolo con un esisto anche in questo caso decisamente scontato in favore della campionessa in carica.

Tra gli altri match annunciati della card vedremo la AEW Women’s Champion Hikaru Shida in azione contro Rebel e anche Anthony Ogogo affrontare Austin Gunn.

Christian Cage vs Matt Sydal

Sfida sempre di sicuro interesse quando in azione c’è il Captain Charisma. La lite di settimana scorsa ha aperto la strada a questo match, totalmente funzionale alla preparazione della Casino Battle Royal che si svolgerà a Double or Nothing e di cui saranno entrambi protagonisti. Chi avrà la meglio in questo match?

 

L’appuntamento è come sempre tra 7 giorni per la prossima anteprima.

 

“È mercoledì sapete cosa significa”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown Anteprima 18 06 2021
Anteprima SmackDown 18-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: