Anteprima AEW Dynamite 24-02-2021

Anteprima AEW Dynamite 24-02-2021

Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo episodio di AEW Dynamite?

AEW Dynamite
Data di uscita
24 Febbraio 2021
Luogo
Daily's Place di Jacksonville
Orario americano
8:00 PM ET, Mer 24 Feb
Orario italiano
2:00, Gio 25 Feb
Dove vederlo
FITE, TNT, SKY Sport

Torna AEW Dynamite e torna come di consueto la nostra anteprima dell’episodio. Gli ultimi episodi non ci hanno letteralmente dato il tempo di respirare con Jon Moxley che si avvicina alle due fondamentali sfide contro KENTA a NJPW STRONG e Kenny Omega ad AEW Revolution in un brutale Exploding Barbed Wire Match.

Ma tra torneo femminile che avanza e la card del PPV da completare questo stop del mercoledì risulta come sempre decisivo.

Anteprima AEW Dynamite

Britt Baker vs Nyla Rose

Semifinale del lato americano del Women’s Eliminator Tournament con due delle atlete più in vista del tabellone occidentale. Nyla Rose è una ex campionessa e farà di tutto per guadagnarsi un’altra chance di sfidare Hikaru Shida, letteralmente la sua bestia nera nel 2020. Britt Baker ha sempre circolato intorno al titolo senza mai davvero ottenere una chance, vincere il torneo sarebbe il più grande biglietto da visita. Chi la spunterà?

Ricky Starks & Brian Cage vs Varsity Blonds (e non solo)

Tag Team Match tradizionale e temo quasi di riscaldamento per il Team Taz. Il gruppo ha preso vantaggi notevoli per Revolution isolando difatti i due avversari. Prima Darby Allin e poi Sting sono stati vittime del gioco sporco della brigata dell’ex ECW. Lecito aspettarsi una vendetta?

In più Jon Moxley sarà in azione contro Ryan Nemeth, il fratello di Dolph Ziggler, KENTA o Kenny Omega si faranno vivi?

Rey Fenix vs Lance Archer

Incontro di qualificazione al Ladder Match di AEW Revolution che offrirà la chance di sfidare il TNT Champion per il titolo. Nell’ultimo periodo i due contendenti sono stati spesso dalla stessa parte ma il motivo era solamente legato al nemico comune ossia Eddie Kingston. Due stili opposti, nonché due dei migliori wrestler del roster, collidono in un connubio che potrebbe regalarci un main event da urlo. Chi staccherà il ticket per il PPV?

 

L’appuntamento è come sempre tra 7 giorni per la prossima anteprima.

 

“È mercoledì sapete cosa significa” 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
SmackDown Anteprima 16 04 2021
Anteprima SmackDown 16-04-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: