Anteprima NXT 17-03-2021

Anteprima NXT 17-03-2021

Perché adesso NXT è sinonimo di "cosa accadrà tra gli ex-membri dell'Undisputed ERA?"

NXT
Data di uscita
17 Marzo 2021
Luogo
Capitol Wrestling Center
Orario Americano
8:00 PM ET, Mer 17 Mar
Orario Italiano
2:00, Gio 18 Mar
Dove vederlo
USA Network (USA), Dplay Plus (Italia)

Anteprima NXT con una card che incuriosisce. Finn Bálor ha difeso il titolo dall’assalto di Adam Cole: il primo ha già un nuovo sfidante, il secondo anche. Sempre rimanendo in tema di nuovi sfidanti, anche Io Shirai, l’NXT Women’s Champion, sa già con chi se la vedrà.
Io sono Alex Zocchi, il salotto è quello di The Shield of Wrestling e questo è NXT!

Anteprima NXT 17-03-2021

Le cinture massime

Anteprima NXT 17-03-2021

L’NXT Women’s Champion Io Shirai e l’NXT Champion Finn Bálor hanno difeso con successo le loro rispettive cinture. I loro entrambi lunghi e gloriosi regni quindi continuano. Ma a parlarne vien fuori che sembrano due rette parallele. 7 giorni fa si sono riconfermati campioni e nella stessa sera si sono già palesati i loro prossimi contendenti al titolo: sono rispettivamente Raquel Gonzalez e Karrion Kross che condivide con Bálor una lacrima comune, ovvero quella di aver perso il titolo non a causa di una sconfitta ma di un infortunio. Insomma, la voglia di rivalsa è tanta!
Avremo degli scontri, anche solo verbali, fra questi wrestler?

Il ritorno di Jordan Devlin

Anteprima NXT 17-03-2021

Per chi non si ricorda, ci sono qua io. Jordan Devlin era ed è per certi versi tuttora l’NXT Cruiserweight Champion. Infatti non ho mai mancato di ricordarvi come il detentore attuale, Santos Escobar, è un campione ad interim. Come mai? Semplicemente perché Devlin quasi un anno fa non poté, a causa della pandemia mondiale, tornare negli USA. Quindi venne indetto un torneo, vinto dall’allora El Hijo del Fantasma, che avrebbe detenuto la cintura fino al ritorno del campione.
Jordan ha annunciato che presenzierà ad NXT. Il reale detentore del titolo pretenderà l’alloro massimo, ma abbiamo imparato a conoscere bene Santos Escobar e la sua stable del Legado del Fantasma. Difficilmente Devlin otterrà ciò che gli spetta di diritto senza qualche problema.
Staremo a vedere.

Undisputed ERA: Evolution 2.0?

Anteprima NXT 17-03-2021

Nel dispiacermi enormemente per la fine della stable più importante della storia giallo-nera, non ho mai mancato nell’ultimo anno di menzionarvi come certe dinamiche all’interno dell’Undisputed ERA, soprattutto nei suoi ultimi fasti, mi ricordassero un po’ l’Evolution, la storica stable che dominò la WWE tra il 2002 ed il 2005 e che era composta da Triple H, Batista, Randy Orton e Ric Flair. La fine della cricca di Adam Cole mi ha un po’ ricordato la stable appena citata, soprattutto dopo quanto successo nelle ultime 2 settimane con Cole che mette davanti a tutti se stesso per arrivare alla cintura massima. Forse più egoista del Triplo, ma ci vedo similitudini.
Sta di fatto che la settimana scorsa Kyle O’Reilly ha tolto la fascetta dell’Undisputed ERA dal braccio di Cole, umiliandolo. E’ la fine di un’era, in tutti i sensi, ma l’inizio di una grande faida che comprenderà 4 grandi wrestler uniti da una grande storia.
E non vedo l’ora di sapere come andrà avanti già questa sera!

 

E vi do l’appuntamento alla prossima anteprima col mio cordiale mantra: vi auguro un Buon Wrestling ricordandovi che

WE ARE N-X-T!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

 

Altre storie
Anteprima RAW 03-05-2021
Anteprima RAW 03-05-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: