Anteprima SmackDown 02-10-2020 | Ecco la Preview dello show blu post-Clash Of Champions, in programma all’Amway Center
Ecco i possibili scenari della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre nell’Amway Center di Orlando, che segue di pochissimi giorni la disputa di Clash Of Champions e precede di una settimana il Draft 2020.
- ROMAN REIGNS
A Clash Of Champions, Roman Reigns ha distrutto e umiliato Jey Uso, mantenendo in questo il titolo universale; inoltre, il Big Dog si è autoproclamato capo tribù della sua famiglia, dimostrando tutta la sua superiorità nei confronti del cugino, salvato in extremis dall’intervento del fratello Jimmy. Con COC ormai alle spalle, l’ex mastino dello Shield è pronto ad una nuova sfida titolata per il prossimo evento, ossia Hell In A Cell, in programma il 25 ottobre. Che cosa accadrà domani notte? Ci sarà un nuovo primo sfidante per il Paul Heyman Guy?
- SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP
Domenica notte, la campionessa Bayley, a causa dell’assenza di Nikki Cross, ha difeso per squalifica il suo titolo contro la detentrice dell’alloro di RAW Asuka nel Champion Vs Champion; tuttavia, la Role Model è stata attaccata al termine dell’incontro da Sasha Banks, in cerca di vendetta dopo il tradimento subito qualche settimana fa. La Boss ha ufficialmente dichiarato guerra alla sua ex amica ed è pronta a mettere nel proprio mirino la cintura femminile. Che cosa succederà a SmackDown tra le due ragazze? Verrà sancito un incontro per Hell In A Cell?
- UNDISPUTED INTERCONTINENTAL CHAMPION
A Clash Of Champions, Sami Zayn ha riconquistato la cintura intercontinentale, sconfiggendo Jeff Hardy e AJ Styles al termine di uno spettacolare e intenso Triple Threat Ladder Match. L’Underdog, per l’ennesima volta, ha scompaginato tutti i pronostici e ora può realmente autodefinirsi come il vero campione; tuttavia, il Charismatic Enigma e il Phenomenal One non sembrano essersi arresi. Cosa accadrà domani notte nello show blu? Verrà sancito un re-match titolato?
Finisce qui la nostra anteprima di SmackDown!