Hell In A Cell 2020: annunciata la data del prossimo PPV della WWE
Hell In A Cell 2020: annunciata la data del prossimo PPV della WWE

Hell In A Cell 2020: annunciata la data del prossimo PPV della WWE

La WWE annuncia il prossimo evento Hell In A Cell

Durante l’ultimo evento WWE Clash of Champions, la Federazione ha annunciato la data del prossimo PPV, che sarà WWE Hell In A Cell.

Stanotte, si è tenuto WWE Clash of Champions 2020 – Gold Rush (qui il report e i risultati).

L’evento è stato giudicato molto positivo, grazie ad incontri di alto livello come il Ladder Match valido per il WWE Intercontinental Championship (qui il nome del campione intercontinentale indiscusso) o il match tutto in famiglia valido per il WWE Universal Championship (qui il nome del vincitore dell’incontro tra Roman Reigns Jey Uso).

Archiviato l’ultimo evento, la WWE può concentrarsi per un mese di ottobre molto importante per la Federazione.

Come annunciato in precedenza, infatti, il mese di ottobre sarà caratterizzato principalmente dal ritorno del WWE Draft, che, come già capitato nel 2019, si terrà in due date, tra una puntata di SmackDown e un episodio di RAW.

La WWE annuncia il ritorno di Hell In A Cell

Tuttavia, c’è anche un’altra novità. Il mese di ottobre potrebbe anche essere l’ultimo con il WWE ThunderDome, dato che la Florida sta per entrare nella Fase 3 della pandemia di COVID-19, per cui la WWE potrebbe riuscire a tornare presto in un’arena con fan (non virtuali), anche se, ovviamente, la capacità dell’arena sarà piuttosto ridotta.

Dunque, il prossimo PPV della WWE potrebbe essere l’ultimo ad ospitare WWE ThunderDome. Come annunciato nel corso di Clash of Champions, ci sarà WWE Hell In A Cell, che si terrà ufficialmente il 25 ottobre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite: risultati del primo round del torneo
AEW Dynamite: risultati del primo round del torneo