SmackDown Anteprima 04 06 2021

Anteprima SmackDown 04-06-2021

Che cosa succederà nello show blu?

SmackDown
Data di uscita
4 Giugno 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
20.00 (USA), 02.00 (Italia)
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Ecco l’anteprima della nuova puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma nel Yuengling Center di Tampa, che precede di 16 giorni la disputa di Hell In A Cell.

  • SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

SmackDown: chi ha vinto il Tag Team Match?

Nell’ultima puntata dello show blu, gli Usos sono tornati a fare squadra e a sconfiggere gli Street Profits, guadagnando un’opportunità titolata per le cinture di Rey & Dominik Mysterio che, sempre sette giorni fa, hanno difeso i titoli di coppia dall’assalto di Dolph Ziggler & Robert Roode. Tuttavia, i due samoani sono in conflitto a causa anche di Roman Reigns, ancora messo in cattiva luce dal rientrante Jimmy. Che cosa succederà domani notte? I due messicani manterranno nuovamente gli allori? Oppure gli Usos torneranno in cima alla categoria Tag Team? Quale ruolo svolgerà il Big Dog all’interno della contesa?

  • INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

SmackDown: chi ha sfidato Apollo Crews?

Sette giorni fa, il campione intercontinentale Apollo Crews e Kevin Owens si sono affrontanti in un incontro titolato, terminato per squalifica a causa dell’intervento del comandante Azzez. A causa di questa interferenza, Adam Pearce ha sancito la rivincita per la puntata di domani notte, aggiungendo la stipulazione che in caso di interferenza da parte dell’assistito del Nigerian Drum, KO conquisterà la cintura. Che cosa accadrà nel re-match di SmackDown? Riuscirà il canadese a portarsi via il titolo? Oppure Apollo troverà un escamotage e resterà campione?

  • DIVISIONE FEMMINILE

Bianca Belair parla del suo match a WrestleMania 37

Continua la guerra a distanza tra la campionessa Bianca Belair e Bayley, con la prima che ha avuto la meglio su Carmella nell’ultima puntata dello show blu. Per quanto riguarda i titoli di coppia, Natalya & Tamina potrebbero aver trovato a RAW le prossime sfidanti, ossia il duo composto da Dana Brooke & Mandy Rose. Che cosa succederà all’interno della divisione femminile in quel di SmackDown? La EST affronterà nuovamente la Role Model a Hell In A Cell?

 

Finisce qui la nostra anteprima di SmackDown!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021 - Pagelle
Hell in a Cell 2021 – Pagelle
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: