RAW Ups&Downs 31-05-2021: Altalena di emozioni

Nell'ultimo show rosso Drew McIntyre ha sconfitto Kofi Kingston ed è diventato primo sfidante di Bobby Lashley

RAW
Data di uscita
31 Maggio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
20.00 (USA), 02.00 (Italia)
Luogo della messa in onda
WWE Network (USA), Discovery Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma nel Yuengling Center di Tampa, che precede di 20 giorni la disputa di Hell In A Cell. Dopo gli annunci di sette giorni, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto il match valevole per il posto da primo sfidante per il titolo WWE tra Drew McIntyre e Kofi Kingston? Shayna Baszler si è vendicata di Reginald? Che cosa ha combinato The Miz al suo ritorno? Scopritelo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– DREW MCINTYRE VS KOFI KINGSTON

Il piatto forte dell’intera puntata di RAW è stato il re-match tra Drew McIntyre e Kofi Kingston, con i due che si sono giocati la chance di affrontare il campione WWE Bobby Lashley in quel di Hell In A Cell. Entrambi gli atleti hanno dato vita ad un bell’incontro, con il ghanese che ha sfiorato l’impresa più volte, specie dopo il Trouble In Paradise; tuttavia, il membro del New Day ha preteso troppo e, a causa di un attacco sbagliato dalla terza corda, ha subito la Claymore al volo dello scozzese, decisiva per l’esito finale. Al termine della sfida, Kofi ha stretto la mano allo Scottish Warrior, con quest’ultimo che si è confrontato a distanza con l’All Mighty. Da segnalare ancora una volta l’ottima alchimia tra Riddle e Randy Orton, entrambi a proprio agio e quasi divertiti nel fare squadra; la Vipera ha completato l’opera, sconfiggendo Xavier Woods grazie alla Bro Derek, imitando la finisher del suo nuovo amico.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– TITOLI SECONDARI

Nonostante una serata piuttosto tranquilla con l’ottimo main event, non sono mancate le note stonate che riguardano i titoli secondari. La situazione attorno alla cintura femminile di Rhea Ripley inizia a diventare frustrante, con Nikki Cross che è diventata una vera guastafeste sia dell’australiana, sia di Charlotte Flair; anche l’US Championship di Sheamus non ha avuto un grande ruolo della serata, con l’irlandese sconfitto ben due volte nella stessa puntata da Ricochet e da Humberto Carrillo. I campioni di coppia AJ Styles & Omos hanno difeso l’alloro dall’assalto di Elias & Jakson Ryker, con il Drifter che ha tradito il suo assistito e ha annunciato lo scioglimento del duo, eliminando un tag team dalla (scarsa) concorrenza dello show rosso.

Considerazioni generali

Puntata di Monday Night RAW molto altalenante, dove si è passati da momenti di spettacolo a situazione disastrose in pochi attimi. L’ottimo main event tra Kofi Kingston e Drew McIntyre vale il prezzo del biglietto, così come la buona alchimia -a tratti comedy- tra Riddle e Randy Orton, mentre fa storcere il naso la situazione attorno al titolo di Rhea Ripley e lo scioglimento improvviso del duo Elias & Jakson Ryker.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs 14-06-2021: Ritorno inutile
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: