SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 01-01-2021: Buon anno!

Nel primo show blu del 2021, Kevin Owens ha sconfitto Jey Uso

SmackDown
Data di uscita
1 Gennaio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 1 Gen
Orario Italia
02:00, Sab 2 Gen
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

SmackDown Ups&Downs 01-01-2021: Buon anno! Ecco gli Ups&Downs del primo show blu del 2021, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la primissima puntata del 2021 di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Tropicana Field di St. Petersburg. Dopo il tormentato 2020 e gli annunci fatti nei giorni scorsi, come ha aperto il nuovo anno lo show blu? Chi ha vinto la sfida tra il nuovo campione intercontinentale Big E contro King Corbin? Come si è evoluta la questione titolo universale? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– BOTTE DI CAPODANNO

L’inizio di puntata, oltre al tributo verso il compianto Brodie Lee, ha visto Kevin Owens nuovamente attaccare verbalmente il campione universale Roman Reigns e sfidare apertamente Jey Uso per vendicare i fatti di sette giorni fa. Il canadese è riuscito nel suo intento di battere l’ex detentore dei titoli di coppia e di colpirlo ripetutamente nel post-match; tuttavia, il Tribal Chief è corso in aiuto di suo cugino e ha steso KO lungo il perimetro del Thunderdome, facendolo precipitare su due tavoli. Per quanto riguarda la divisione femminile, da segnalare la vittoria di Carmella e Bayley, vincitrici del Tag Team Match contro Bianca Belair e la campionessa Sasha Banks.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– BIG E VS KING CORBIN

Uno degli incontri annunciati nei giorni precedenti allo show blu è stato quello tra il nuovo campione intercontinentale Big E contro King Corbin. La battaglia è stata altamente deludente, con il finale in squalifica che aggrava ancora di più sulla valutazione della sfida; l’ex membro del New Day, assieme ad Apollo Crews, ha avuto modo di battere il duo improvvisato composto dal re di SmackDown e Sami Zayn, con quest’ultimo in aperta polemica con gli sgherri di Corbin. Mentre continua la situazione a dir poco grottesca tra la Riott Squad e Billie Kay, da segnalare l’assenza pesante di Seth Rollins, pubblicizzato in queste settimane per il suo ritorno dopo le Survivor Series 2020 ma, per motivi ancora non chiari, tirato fuori all’ultimo poco prima dello show.

Considerazioni generali

Puntata non proprio esaltante quella del primo SmackDown 2021, con l’assenza all’ultimo di Seth Rollins e un lottato poco incisivo che hanno penalizzato la serata dello show blu. Continua in maniera positiva la faida tra il campione universale Roman Reigns e Kevin Owens (imminente rivincita titolata alla Royal Rumble), anche se la ripetitività dei segmenti potrebbe condizionare il giudizio del pubblico.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 16-04-2021: Piccola vendetta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: