SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 25-12-2020: E’ qui la festa

Nello show blu di Natale, Big E è diventato il nuovo campione intercontinentale

SmackDown
Data di uscita
25 Dicembre 2020
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 25 Dic
Orario Italia
02:00, Sab 26 Dic
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

SmackDown Ups&Downs 25-12-2020: E’ qui la festa. Ecco gli Ups&Downs della puntata di Natale dello show blu, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, sempre in programma al Tropicana Field, che precede di pochissimi giorni la disputa di TLC. Dopo i fatti di domenica e gli annunci fatti in settimana, che cosa è accaduto nello show blu di Natale? Chi ha vinto il re-match nella gabbia tra il campione universale Roman Reigns e Kevin Owens? Big E è riuscito a sconfiggere Sami Zayn? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– MATCH TITOLATI

La puntata di Natale dello show blu è stata completamente dominata da diversi incontri titolati; la serata si è aperta con lo Steel Cage per la cintura universale tra il campione in carica Roman Reigns e Kevin Owens, con il canadese che ha sfiorato la vittoria ma, a causa del solito intervento esterno di Jey Uso, KO è stato ammanettato sul più bello, mentre il Tribal Chief è uscito indisturbato dalla gabbia e ha mantenuto l’alloro. Meno brillante ma comunque godibile l’incontro valido per i titoli di coppia femminili, con Asuka e Charlotte Flair che sono riuscite ad avere la meglio sia sul duo formato da Sasha Banks e Bianca Belair, sia su Carmella & Bayley. Il main event ha visto il trionfo di Big E che, nel Lumberjack Match, ha sconfitto Sami Zayn e si è laureato per la seconda volta campione intercontinentale, venendo festeggiato e portato in trionfo da mezzo roster di SmackDown. Da segnalare anche il successo di Daniel Bryan contro Jey Uso che, in vista della Royal Rumble 2021, potrebbe aprire scenari interessanti per l’American Dragon. 

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

Essendo stata una puntata interamente dedicata agli incontri titolati, senza la presenza di segmenti parlati o altri riempitivi, la serata non presenta sbavature particolari, facendo divertire non poco i fan di wrestling che hanno assistito allo show da casa. Si potrebbe discutere sul finale del match tra Roman Reigns e Kevin Owens, anche se tale epilogo può considerarsi lineare con la storia raccontata dai protagonisti del feud.

Considerazioni generali

La puntata natalizia di SmackDown ha regalato ottimi momenti per quanto riguarda il lottato e attimi di gioia, come la vittoria della cintura intercontinentale di Big E. Molto bello anche lo Steel Cage tra il campione universale Roman Reigns e Kevin Owens, mentre buona la difesa titolata da parte di Asuka & Charlotte Flair. La serata, complice anche l’assenza di promo o segmenti riempitivi, è risultata scorrevole e piacevole.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Flop 5 Peggiori Regni Generati dal Money in the Bank
Flop 5 Peggiori Regni Generati dal Money in the Bank
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: