Big E vs King Corbin annunciato per il prossimo SmackDown
Big E vs King Corbin annunciato per il prossimo SmackDown

Big E vs King Corbin annunciato per il prossimo SmackDown

Subito un grande test per Big E a SmackDown

Big E dopo aver sconfitto Sami Zayn conquistando l’Intercontinental Championship affronterà nel prossimo episodio King Corbin.

L’ultimo episodio dello show blu (QUI trovate il nostro report) non ha deluso le aspettative della vigilia offrendo un ottimo spettacolo.

Tanti match di buon profilo dallo Steel Cage che ha aperto la puntata tra Roman Reigns e Kevin Owens, rematch per il titolo universale, fino al Triple Threat Tag Team Match per i titoli di coppia femminili tra Asuka e Charlotte contro Bianca Belair e Sasha Banks opposte a Bayley e Carmella, passando dal durissimo Singles Match, l’unico non titolato, tra Daniel Bryan e Jey Uso.

Il piatto forte della serata però era l’incontro valevole l’Intercontinental Championship tra il campione Sami Zayn e lo sfidante Big E.

Una rincorsa di alcune settimane propiziata proprio dal pin vincente dello sfidante sul campione all’ultimo PPV dell’anno in casa WWE ossia TLC nel 4vs4 del Kick Off.

Match meritato per l’ex membro del New Day che non ha deluso le attese conquistando per la seconda volta in carriera il prestigioso titolo intercontinentale.

Neanche il tempo di festeggiare il regalo sotto l’albero che l’ex campione NXT ha già pronta una nuova sfida. La WWE ha infatti annunciato che nel prossimo episodio di SmackDown dovrà affrontare King Corbin.

Il match non è ancora stato specificato se sia o meno per il titolo ma sicuramente l’avversario è di grande valore essendo uno degli heel principali del roster blu.

Big E inaugurerà al meglio questo suo nuovo regno da campione in singolo? Non resta che scoprirlo nel prossimo esplosivo episodio di Friday Night SmackDown che vedrà anche il ritorno di Seth Rollins.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Young Bucks: grande trionfo a AEW Dynamite
Young Bucks: grande trionfo a AEW Dynamite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: