Stephanie McMahon si rivolge ai fan invitandoli a continuare a fischiarla durante gli show WWE. Alla figlia di Vince McMahon piace essere Heel.
Il ruolo dell’heel nel mondo del wrestling professionistico non è un compito tanto facile da assolvere perché un wrestler deve essere dotato di un carisma fuori dal comune ed avere la capacità di catalizzare su di sé “l’odio” dei fan. Il suo compito è quello di elevare il più possibile il face di turno che si ritrova come avversario.
Gradire i fischi
Spesso la famiglia McMahon on screen ha il ruolo da cattiva, basti vedere la centralità avuta con l’Authority qualche anno fa. Dell’essere heel ha voluto parlare proprio Stephanie McMahon nel corso di un’intervista concessa al podcast The Playbook. La moglie di Triple H ha spiazzato i fan rendendo noto che gradisce i cori di dissenso ed ha voluto incitare i fan a continuare a farli quando lei si presenta su un ring.
Le dichiarazioni
Ecco le parole pronunciate dalla figlia del Chairman della federazione con base a Stamford nel corso della chiacchierata:
Bene, da un punto di vista del business sapete che interpreto un ruolo da cattiva. E voglio incoraggiare i boo e gli hater. Francamente trovo più interessante l’antagonista dell’eroe in chiave storyline. La forma della storyline è quella basica come in un film, all’opera o in un libro, alla fine si tratta di uno scontro tra buono e cattivo con un conflitto come risoluzione.
Continua Stephanie McMahon
In WWE i nostri conflitti sono portati all’interno del ring con una delle azioni dal vivo migliori a cui uno può assistere nello sport secondo la mia opinione. Certamente tu vuoi incoraggiare gli hater perché vuoi che siano dalla parte del buono.
Il ruolo on screen di Stephanie McMahon negli ultimi tempi si è ridotto molto, ma lei non ha dimenticato il suo compito. Tornerà presto a calcare i ring della WWE?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

