L’ex manager di Chyna ha svelato alcuni importanti retroscena sulla sua storia d’amore con Triple H e sulla tragica fine della loro relazione.
Oggi è una Hall Of Famer WWE ultra celebrata ma Chyna ha dovuto passare un periodo molto difficile prima di ottenere la sua redenzione. L’ex Campione Intercontinentale, l’unica lottatrice ad aver vinto il famoso titolo, è stata rilasciata a fine 2001 dopo un lungo periodo di esclusione dagli show televisivi ed è stata a lungo fidanzata con Triple H il quale la lasciò per Stephanie McMahon in un intreccio che è stato svelato nel dettaglio dall’ex manager della Ninth Wonder Of The World, Anthony Anzaldo.
Il racconto dell’ex manager
Durante la lunga intervista concessa al sito Wrestling INC, Anzaldo ha raccontato i retroscena della relazione segreta tra Triple H e Stephanie McMahon iniziata proprio poco dopo l’inizio della loro “unione” sugli schermi a fine 1999:
Quando Chyna ha scoperto che Stephanie e Hunter avrebbero iniziato la loro relazione sugli schermi, hanno fatto in modo che anche le avesse una relazione. Scelsero Eddie Guerrero anche se alla moglie (Vickie) l’idea non piaceva per niente. Eddie e Chyna viaggiavano sempre assieme mentre Hunter e Stephanie avevano già avuto rapporti sessuali. Ci è voluto un anno prima che Chyna scoprisse tutto.
Anzaldo ha svelato anche come la lottatrice ha scoperto il tutto.
Triple H e Chyna erano fidanzati ma non l’ha mai voluta sposare, avevano una casa assieme. Triple H ha sposato Stephanie in scena ma era reale per lui. A quel punto Chyna iniziò ad avere dei sospetti chiedendo spiegazioni che vennero subito smentiti da Triple H. Un giorno Chyna aprì la sua valigia e scoprì una lettera d’amore di Stephanie. Era la prova. Poco dopo ha affrontato Hunter ed è scoppiata la terza guerra mondiale.
Lo scontro fu deciso ma letale per il loro rapporto
Lo scontro fu molto duro e si gridarono addosso tutti i problemi tra i due. Lui, alla fine, si scusò mentre Chyna lasciò la casa lasciando dentro i suoi costumi e le sue cinture. Fu l’ultima volta che si son parlati fino al funerale di Roddy Piper.
Il finale lo conosciamo, poco dopo Chyna non ottenne il rinnovo del contratto e, nel cuore suo e dei fan, una buona influenza l’ha avuta proprio la relazione, ormai consolidata tra Triple H e Stephanie. Lo stesso Anzaldo ha rivelato che la prima volta che ha incontrato Stephanie, per Chyna è stato difficile mantenere la calma ma ormai il gioco era fatto.
Una storia che mette in chiaro un lato molto delicato per Chyna la quale, da quel periodo in poi, visse in balia di una spirale negativa che non l’ha abbandonata fino alla sua morte il 20 aprile 2016. La fortuna che noi fan abbiamo è che il suo ricordo più bello sarà sempre legato alla sua attività sul ring ed è per questo che sarà sempre celebrata e amata in tutto il mondo.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

