Wes Lee vs Dijak con in palio il North American Championship è stato ufficializzato per NXT Vengeance Day 2023.
L’atleta un tempo noto come Dominik Dijakovic, lasciatosi alle spalle la parentesi come T-Bar a RAW, è tornato ad NXT nella puntata del 22 novembre scorso attaccando l’ex-membro degli MSK, il quale era allora reduce da una difesa titolata contro Carmelo Hayes ed una contro Tony D’Angelo.
L’obbiettivo attuale di Dijak è quello di portare giustizia ad NXT, scegliendo come primo bersaglio l’attuale campione Nordamericano del White and Gold Brand. Dopo aver sconfitto Tony D’Angelo in N°1 Contendership a New Year’s Evil, l’ex membro della RETRIBUTION ha ora il pieno focus sul già citato Lee.
Wes Lee vs Dijak si farà ad NXT Vengeance Day
Qualche minuto fa, la WWE, e in particolar modo NXT, hanno ufficializzato la contesa titolata per il prossimo evento del brand, in programma per il 4 febbraio.
La card avrà luogo allo Spectrum Center di Charlotte, North Carolina, e ha già altri due match titolati ufficializzati: il Triple Threat per il titolo femminile tra Roxanne Perez, Gigi Dolin e Jacy Jayne, e lo Steel Cage Match per il titolo NXT tra Bron Breakker e Grayson Waller.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata speciale del brand, New Year’s Evil 2023.
Visualizza questo post su Instagram