SAJ: in vista del prossimo evento della promotion, Grandeur, la presenza di Francesco Akira è stata appena ufficializzata.
La Squash a Jobber Wrestling ha recentemente chiuso il suo primo semestre (essendo nata nel corso del 2022) di attività con tre show (Year Zero, Blast Burn e Final Bout) che hanno riscsosso un grande successo in termini soprattutto di critica, portando nei confini italiani anche una grande quantità di ospiti internazionali illustri.
Non sarà da meno, già da i primi annunci, Grandeur, il primo show del 2023 che si svolgerà il 4 Marzo a Cesate, in provincia di Milano, che a maggior ragione vede una grande novità che farà senz’altro felici tutti gli interessatl.
SAJ: a Grandeur ci sarà il ritorno di Francesco Akira
Infatti SAJ Grandeur, dopo l’ex IMPACT Andrew Everett e il nipponico Shigehiro Irie, avrà un nuovo ospite internazionale, anche se per noi magari è più lecito considerarlo come un punto di riferimento per il panorama tricolore.
Stiamo ovviamente parlando di Francesco Akira, con la “Nova Fireball” fresca fresca di esordio (come primo italiano della storia) al Tokyo Dome, dove a Wrestle Kingdom 17 ha difeso con successo i Titoli di Coppia Junior Heavyweight IWGP della New Japan Pro-Wrestling assieme a TJP, sconfiggendo i vincitori della Junior Tag League 2022 Lio Rush e YOH.
Per l’atleta bergamasco inoltre si tratta di un ritorno in Squash a Jobber, avendo già preso parte al Main Event del primo evento, Year Zero, dove riuscì ad imporsi su Yota Tsuji.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

