Cody Rhodes ha sconfitto Dominik Mysterio nel dark match che si è tenuto dopo la fine della puntata di RAW di Bruxelles ieri sera.
L’American Nightmare è stato tra i protagonisti del primo episodio di Monday Night RAW in Belgio. L’attuale detentore dell’Undisputed WWE Unviersal Champion ha raggiunto John Cena sul ring, confrontandosi con il 16 volte campione del mondo.
Cody Rhodes ha avvisato John Cena: se a WrestleMania 41 si presenterà con questo atteggiamento da “puttane**a lamentosa”, lo distruggerà senza problemi e il suo ritiro arriverà ben prima del previsto.
Al termine della puntata, come spesso accade, c’è stato un dark match, ovvero un incontro non ripreso dalle telecamere e che solamente i presenti al palazzetto hanno potuto apprezzare dal vivo.
Ieri sera Cody Rhodes ha affrontato Dominik Mysterio, sconfiggendo il componente del Judgment Day nel giro di pochi minuti.
Dopo l’incontro, il campione universale indiscusso in carica ha preso il microfono in mano ringraziando il pubblico presente. Ha poi stuzzicato i fan parlando di un possibile Premium Live Event in Belgio, sottolineando come tutto dipenda dal supporto e dall’affetto che mostreranno verso la WWE!
Clicca QUI! per trovare il nostro report di RAW a Bruxelles.
Cody Rhodes vs Dominik Mysterio #WWERaw Dark match going on. pic.twitter.com/sQe9NRcUN1
— Roman Era (@RomanEraaaa) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

