Santino Marella, ex wrestler della WWE ora Director of Authority della TNA, è stato protagonista di uno degli ultimi video di Maurizio Merluzzo.
Il Milan Miracle ha avuto modo di lottare durante l’ultimo evento della Bestya Wrestling, ovvero la Bestya Rumble, conquistando anche la vittoria nel match principale della serata, entrando nella rissa reale con il numero 31 e trionfando dopo aver eliminato per ultimo il wrestler Kobra.
Maurizio Merluzzo, che nel corso degli ultimi anni ha dimostrato la sua grande passione per il mondo del pro-wrestling, ha collaborato con Luca Carbonaro e Alessandro Maria Bosio per realizzare una tanto divertente quanto interessante intervista in compagnia di Santino Marella.
Durante l’intervista Santino Marella ha parlato del suo debutto in WWE, nella leggendaria serata di Milano, quando sconfisse Umaga (grazie all’aiuto di Bobby Lashley) e conquistò il WWE Intercontinental Championship nel tripudio generale.
Santino ha poi parlato della sua carriera nella federazione di Stamford, del periodo in cui ha vestito i panni di sua “sorella” Santina Marella, di sua figlia Arianna Grace, dei suoi legami con l’Italia e non solo.
Vi ricordiamo che tra pochi giorni la WWE tornerà in Italia con la puntata di SmackDown a Bologna: clicca QUI! per trovare i match annunciati.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

