Kurt Angle ha ringraziato i fan per aver accolto la sua richiesta di non essere più chiamato “Perc Angle”, soprannome che lo faceva soffrire.
Per tanti anni, soprattutto durante il periodo passato sui ring della Total Nonstop Action, i tifosi si sono riferiti all’Olympic Hero con il soprannome di “Perc Angle”, scherzando sull’enorme quantità di antidolorifici e medicinali vari da cui era diventato dipendente.
Di recente, però, è stato proprio Kurt Angle a parlare del nickname coniato dai fan, sottolineando come per lui sia davvero struggente dover ricordare i tempi bui che ha vissuto, con il divorzio e i tanti problemi, chiedendo ai tifosi di smetterla.
Durante un’intervista rilasciata a Jorge Alonso di Bro Bible, Kurt Angle ha ringraziato di cuore i fan, affermando come sia molto contento del fatto che il soprannome “Perc Angle” sia stato trasformato in “Peak Angle”.
“L’altro soprannome mi faceva pensare a qualcosa a cui non volevo più pensare” ha ribadito il Gold Medalist, che in un post sui social pubblicato di recente ha anche rivelato che gli sarebbe piaciuto affrontare nuovamente John Cena durante il suo tour di ritiro. Purtroppo, però, le condizioni fisiche non gli permetteranno di salire sul quadrato con il Leader della Cenation.
Kurt Angle expresses gratefulness that fans have dropped the name ‘Perc Angle’ and now use ‘Peak Angle’.
“I was really pleasantly surprised that they responded that way. It makes me know that I have true fans out there that really enjoyed my career and loved me for what I did.… pic.twitter.com/fjsE1eZkgz
— Wrestle Ops (@WrestleOps) March 18, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

