Dragon Lee ha battuto Chad Gable nel match combattuto durante l’ultima edizione di Monday Night RAW. Ecco quanto accaduto in puntata!
La scorsa settimana a Monday Night RAW si è svolto un match a più squadre per decretare i nuovi contendenti ai World Tag Team Championships. A trionfare sono stati i War Raiders, i quali hanno sconfitto il New Day e il Latino World Order.
Quest’ultima squadra è stata sabotata durante l’incontro, in quanto Rey Mysterio è stato attaccato da Chad Gable, il quale si è voluto vendicare per la settimana prima, quando gli LWO hanno sconfitto i Creed Brothers nel turno di qualificazione per il Number 1 Contender’s Match.
Come è terminato il match tra Dragon Lee e Chad Gable?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), approfittando anche dell’intervento di Rey Mysterio che è stato attaccato e ha colpito l’avversario di tutta risposta, alla fine Dragon Lee ha colpito Chad Gable con la sua finisher aggiudicandosi la vittoria al termine di un breve match.
Dragon Lee just defeated Chad Gable with an assist from Rey Mysterio! 🐲 #WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/kVOmIqK1cV
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 5, 2024