Royal Rumble Pay Per View: prende forma la card dell’evento WWE con due match titolati che aspettano conferma ossia Riddle vs Bobby Lashley e Roman Reigns vs Daniel Bryan.
Il prossimo grande show della WWE è uno dei più amati, apprezzati e attesi dell’anno. La strada verso WrestleMania parte da quella notte con le due grandi risse reali a farla da padrone.
Ma il PPV nelle sue tre ore di durata ovviamente offre altri incontri e due match titolati sembrano prossimi di grande conferma, almeno stando alle parole del Wrestling Observer.
A Royal Rumble infatti dovremmo vedere il match valevole lo United States Championship tra Riddle e Bobby Lashley. Un incontro particolarmente chiacchierato che potrebbe mettere in mostra le buoni dote due atleti, pronti a rubare la scena.
Il secondo incontro dovrebbe invece riguardare non più il roster di RAW ma bensì quello di SmackDown ponendo l’attenzione sullo Universal Championship. Il campione Roman Reigns sembrebbe pronto alla difesa contro Daniel Bryan, dopo gli alterchi già messi in atto nelle ultime settimane, prima che il Tribal Chief si scontrasse anche con Kevin Owens.
Un match di sicuro interesse, inizialmente previsto per TLC, che mette di fronte due degli atleti top del roster e promette dunque sicure scintille.
Almeno questi sembrano essere i piani che come ricorda il Wrestling Observer sono sicuramente mutevoli
“Il prossimo evento in PPV della WWE sarà il 31 gennaio la Royal Rumble e non c’è davvero nessuna direzione chiara. A un certo punto Reigns vs Daniel Bryan e Bobby Lashley vs Riddle sembravano destinati allo show ma i piani sembra siano già cambiati una dozzina di volte.”
Vedremo i due match in PPV?