in

RAW UPS&DOWNS – (26-11-2018)

Raw Ups&Downs

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, ben ritrovati nel nostro consueto appuntamento degli Ups&Downs dell’ultima edizione di Monday Night Raw. Buona lettura!

UPS:

•AUTHORS OF PAIN V. BOBBY ROODE & CHAD GABLE

Tralasciando il match – che è stato, giustamente, una noia mortale – ho veramente apprezzato questo singolare “cambio di routine”. Finalmente c’è una storyline che caratterizza un feud nella divisione tag team – seppur ridicolo, a tratti – ed è una cosa che non si vedeva da molto tempo a questa parte. Spero solo che piano, piano non si vada scemando per poi ritornare nell’anonimato più assoluto.

•INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP OPEN CHALLENGE 

Un match non particolarmente eccelso ma assolutamente accettabile per gli standard di Raw. Ritmi decisamente buoni, ottime reverse e la storia ripresa è stata raccontata molto bene. Indubbiamente ci si aspettava un avversario più blasonato, tuttavia non c’è da stupirsi.

DOWNS:

LUCHA HOUSE PARTY RULES MATCH

La sensazione è che la WWE non abbia la minima idea di come implicare Scott Dawson e Dash Wilder. I Top Guys subiscono – per la terza volta – una sconfitta umiliante da parte di un team che contestualmente non ha nemmeno troppo senso. Un vero peccato sprecare un tag team così completo come i Revival, che sono il prodotto made in WWE più riuscito degli ultimi anni.

Questi erano gli Ups&Downs dell’ultima puntata di Monday Night Raw. Ovviamente, come sempre, siete liberi di commentare con i vostri. Have a nice day!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Raw

RAW RISULTATI (26-11-2018)

AEW

AEW, una federazione tutta mia!