SmackDown Anteprima 09 04 2021

Anteprima SmackDown 09-04-2021

Nello show blu pre-WrestleMania 37 si svolgerà l'Andrè The Giant Battle Royal

SmackDown
Data di uscita
9 Aprile 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario
02.00 (Italia), 20.00 (USA)
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Ecco l’anteprima della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Tropicana Field di Tampa, che precede di un solo giorno la disputa di WrestleMania 37!

  • UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

A pochissime ore dalla disputa dello Showcase Of Immortals, il campione universale Roman Reigns, il vincitore della Rumble 2021 Edge e Daniel Bryan avranno un ultimo faccia a faccia nello show blu, in attesa del main event titolato. Due settimane fa è stata la Rated-R Superstar a prendersi l’ultima parola, mentre nell’ultima puntata l’American Dragon si è preso una rivincita dopo i continui attacchi subiti. Che cosa succederà a SmackDown? Quale tra i tre atleti si prenderà un piccolo vantaggio morale in vista di WrestleMania?

  • ANDRE’ THE GIANT BATTLE ROYAL

André The Giant Memorial Battle Royal: chi ha vinto?

Settimana scorsa è stato annunciato il ritorno dell’Andrè The Giant Battle Royal (non disputata l’anno scorso per le prevenzioni Covid-19) e, in maniera del tutto sorprendente, questa battaglia si svolgerà domani notte a SmackDown. Tra i nomi più interessanti iscritti alla sfida a più uomini, vi sono quelli di King Corbin, Jey Uso, Shinsuke Nakamura e gli ex-membri della Retribution. Tuttavia, non sono escluse possibili sorprese e debutti provenienti da NXT. Che cosa accadrà nello show blu? Chi vincerà l’edizione 2021 della Battle Royal dedicata al leggendario Andrè The Giant?

  • SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Dolph Ziggler e Robert Roode nuovi SmackDown Tag Team Champions

Altro match interessante in programma anticipatamente domani, annunciato sette giorni fa, è sicuramente quello valido per i titoli di coppia dello show blu, dove i campioni in carica Dolph Ziggler & Robert Roode difenderanno le cinture dall’assalto di ben tre tag team: Street Profits, Chad Gable & Otis e la coppia padre – figlio Rey e Dominik Mysterio. Chi vincerà questa battaglia? Ci sarà un cambio della guardia? Oppure lo Show-Off e il Glorious si confermeranno campioni?

 

Finisce qui la nostra anteprima di SmackDown!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Anteprima 16 04 2021
Anteprima SmackDown 16-04-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: