SmackDown Anteprima 16 04 2021

Anteprima SmackDown 16-04-2021

Che cosa succederà nello show blu post-WrestleMania 37?

SmackDown
Data di uscita
16 Aprile 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
02.00 (Italia), 20.00 (USA)
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Ecco l’anteprima della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Yuengling Center di Tampa, che segue di cinque giorni la disputa di WrestleMania 37!

  • UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

WrestleMania 37: il risultato del Main Event della Night 2

Nel main event dello Showcase Of Immortals, il campione universale Roman Reigns ha difeso con successo la cintura dall’assalto di Edge e Daniel Bryan, nel mastodontico Triple Threat Match che ha concluso la doppia serata di WrestleMania. Tuttavia, secondo alcune fonti, Adam Pearce avrebbe notato un’irregolarità nello schienamento finale del Tribal Chief, dato che pure la Rated R-Superstar si trovava sopra il corpo dell’American Dragon. Dopo i fatti di domenica notte e le ultime speculazioni su questo stranissimo caso, che cosa succederà a SmackDown? Come agirà la dirigenza? Ci saranno svolte clamorose per il titolo universale?

  • NEW SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION

Bianca Belair rivela le sue precedenti frustrazioni in WWE

Nel primo main event di WrestleMania 37, Bianca Belair ha scritto la storia vincendo per la prima volta il titolo femminile di SmackDown, sconfiggendo Sasha Banks al termine di una grande contesa. Dopo aver trionfato alla Royal Rumble, la EST si è confermata nuovamente come la donna di punta della federazione e punta con decisione a dominare SmackDown. Che cosa accadrà domani notte? Come partirà il nuovo regno di Bianca? La Boss chiederà subito una rivincita in vista del prossimo PPV Backlash?

  • CESARO

Cesaro posta una foto con la maglietta della Juventus

Un altro dei grandi protagonisti dello Showcase Of Immortals è stato Cesaro, capace di sconfiggere Seth Rollins dopo una contesa spettacolare, con il pubblico del Raymond James Stadium completamente in visibilio durante l’ottima esibizione dei due lottatori. Dopo questa grande affermazione, quale sarà il futuro dello svizzero? Avrà una chance per il titolo universale? Il Friday Night Messiah chiederà una rivincita?

 

Finisce qui la nostra anteprima di SmackDown!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Anteprima NXT 04-05-2021
Anteprima NXT 04-05-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: