WrestleMania 37 è stata un grandissimo successo per la WWE che, nonostante il maltempo che si è abbattuto sul Raymond James Stadium di Tampa Bay, è riuscita comunque ad ospitare circa 25.000 persone sia nella Night 1 che nella Night 2 dello show.
Ma quanti soldi sarà riuscita a guadagnare la federazione di proprietà di Vince McMahon dalla vendita dei biglietti di dell’edizione numero 37 di WrestleMania?
Clamoroso incasso per la WWE: circa 10 milioni di dollari per WrestleMania 37
Secondo quanto riportato da Brandon Thurston, esperto che si occupa spesso della parte finanziaria legata alla WWE, la compagnia di Stamford avrebbe ricavato circa 10 milioni di dollari grazie alla vendita dei biglietti della Night 1 e della Night 2 di WrestleMania.
Ecco quanto detto da Thurston ai microfoni di Wrestlenomics Radio:
“La WWE ha confermato la presenza di 51.000 fan. Diciamo che 40.000 di essi hanno pagato il biglietto e che il prezzo medio per un biglietto si aggirasse attorno ai $250 (in linea con le edizioni del passato), per WrestleMania 37 la federazione ha guadagnato circa 10 milioni di dollari.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

