Armando Alejandro Estrada, stando alle ultime, avrebbe firmato un contratto da leggenda con la WWE negli ultimi giorni.
La federazione di Stamford ha diversi wrestler attivi sotto contratto, in modo da riuscire a riempire i tre roster di RAW, SmackDown e NXT più i vari side show. I lottatori non sono però gli unici ad essere sotto contratto con la WWE.
Anche varie ex stelle ritirate o personaggi di spicco del business talvolta hanno ricevuto l’occasione di firmare un contratto da leggenda con la compagnia. Gli ultimi a firmare questo particolare tipo di contratto sono stati Jacqueline Moore e Lisa Marie Varon (nota come Victoria), ma a questa lista si è aggiunto anche un altro nome come quello di Armando Alejandro Estrada.
Quest’ultimo è ben noto nel business, e nell’esperienza a Stamford, come manager di Umaga. Al fianco del Samoan Bulldozer ha avuto occasione modo di farsi conoscere, ponendosi al suo fianco nelle vittorie del lottatore sfortunatamente venuto a mancare.
Armando Alejandro Estrada è stato anche General Manager della ECW prima del suo rilascio nel 2008. Nel 2010 ha fatto ritorno in WWE, senza però mettere a referto molte apparizioni. Dopo il rilascio nel 2012 ha fatto alcune improvvisate nella scena indipendente, fino al ritiro dal business nel 2013.
Armando Alejandro Estrada has signed a legends deal with WWE.
(via PWlnsider) pic.twitter.com/U8TbdDIc4P
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 13, 2024