Arn Anderson: l’emozionante scambio di messaggi con una fan non vedente: nel corso del Q&A Live Stream di AdFreeShows.com, un emozionante messaggio di ringraziamento di una fan non vedente, ha commosso nel profondo Arn Anderson, che ha sinceramente ringraziato a sua volta la ragazza, per le bellissime parole.
Uno scambio di messaggi emozionante ha visto protagonisti l’ex lottatore Arn Anderson, attualmente tra i manager in AEW, ed una sua fan non-vedente.
L’episodio, riportato in esclusiva da Ringside News, ha avuto luogo durante il Question and Answer Live di AdFreeShows.com.
Più che domanda e risposta, si è rivelato un momento di grande emozione per il nostro Arn, ed anche per chi ha avuto modo di assistere alla risposta sinceramente commossa di quest’ultimo, quando una sua fan trentasettenne, non vedente, di nome Brandi, lo ha pubblicamente ringraziato per il lavoro che lui ha svolto.
Brandi non ha mai potuto ammirare sul ring l’acclamatissima Spinebuster dell’Enforcer, ma ha avuto la possibilità di poter ascoltare nel profondo ogni dettaglio dei suoi promo, lasciandosi letteralmente trasportare dal suo grandioso lavoro fatto al microfono, e di questo, ne è profondamente grata, perchè è grazie alle sue parole che ha sempre potuto immaginare ogni singolo momento ed episodio avvenuto sul ring, diventando una sua fan fin da giovanissima.
Un messaggio sincero, che ha toccato il cuore di un Arn Anderson che non ha nascosto di essere riuscito addirittura a provare amore per Brandi, grazie al suo racconto. Promettendole che sarà sua ospite speciale, non appena gli show saranno vicini alla sua casa a Macon.
Brandi, ammetto di essermi innamorato di te durante il tuo racconto. Sei un essere umano splendido e meraviglioso, ed a chiunque ti abbia ascoltato questa sera voglio dire: se non sei d’accordo con me, allora devi rivedere le tue emozioni.
Non posso non ringraziarti, perché stasera mi hai portato tutto questo e messo davanti ad un’altra prospettiva. Grazie per avermi svegliato e avermi fatto sapere che molte persone superano le avversità in questa vita. La tua storia mi ha sinceramente toccato nel profondo e anche preso a schiaffi. Sono onorato di averti incontrata.
We are more than a website. We are a family. #BrandiStrong 🙏
Catch the full #AskArn Live Q&A, exclusively at https://t.co/5v6Q3sv3sk. @HeyHeyItsConrad @TheArnShow pic.twitter.com/tb3eRQERym
— AdFreeShows.com (@adfreeshows) July 16, 2020