Luke Gallows e Karl Anderson: il loro sfogo contro la WWE. A poche ore dal debutto a IMPACT Wrestling, i Good Brothers hanno deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Come già annunciato stamattina è stato confermato l’approdo di Luke Gallows e Karl Anderson a IMPACT Wrestling. Stasera, a Slammiversary, è previsto il loro debutto nella compagnia di Toronto la quale è riuscita a vincere l’importante concorrenza della AEW. Il tutto sarà utile per mettere alle spalle il periodo in WWE. Ospiti del Talk N’ Shop podcast Gallows e Anderson, rilasciati dalla WWE durante il Black Wednesday, non hanno avuto problemi nel togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Vediamo assieme di cosa hanno parlato
L’accusa verso Paul Heyman: è un bugiardo
Non è la prima volta che sentiamo questa frase verso l’ex proprietario della ECW. Anche il loro amico e alleato AJ Styles ha apostrofato l’Evil Genius in questo modo. Secondo la coppia, e anche Styles, il loro rilascio del 15 aprile scorso fu suggerito dallo stesso Heyman il quale ha riferito a Styles che non ha niente a che vedere con il loro rilascio. Cosa lo renderebbe un bugiardo? Il fatto che, tutti e tre i lottatori hanno ottenuto la stessa indiscrezione da diversi membri del backstage WWE. Durante il podcast Heyman è stato più volte nominato e bersagliato ma non è il solo.
Triple H e il suo doppio gioco
Anche The Game viene nominato reo, a detta loro, di aver convinto il duo a restare in WWE rinunciando al contratto con la AEW per poi rilasciarlo pochi mesi dopo. Un gesto che ha deluso molto Anderson il quale era rimasto piacevolmente sorpreso da quella conversazione.
Triple H mi guardò e disse: “Amico, io ti guardo e penso ai tuoi figli e penso, e se la AEW dovesse fallire? Io una cosa solo posso prometterti, la WWE ci sarà sempre. Riuscì a fermarci: finalmente non parlavamo come boss e impiegato ma due esseri umani che si confrontano.
Non sto dicendo che Triple H avrebbe potuto chiamare qualcuno e stopparci tutto ma, ascoltando quelle parole e vedendo cosa è successo dopo ho pensato solo: “Cavolo, allora non gliene fregava un c***o!
Il caso del volo di ritorno dall’Arabia
I due hanno anche raccontato la loro versione dei fatti della famosa crisi diplomatica dopo Crown Jewel 2019 con i lottatori bloccati nell’aereo per ore in attesa di partire mentre Vince McMahon, Paul Heyman e Brock Lesnar riuscirono a partire prima con i loro aerei privati senza aspettare i colleghi. Il volo, secondo Anderson, sarebbe dovuto iniziare all’1 del mattino ma non accadde. Dopo aver saputo che uno dei piloti è tornato a casa per riposarsi hanno saputo della mancata diretta del Pay Per View in Arabia Saudita. Anderson ha parlato di un momento di grande tensione arrivando a scrivere alla moglie una sorta di “messaggio d’addio” per i figli. Per fortuna tutto andò bene.
Stasera i due debutteranno a Slammiversary e, forse, daranno il via alla reunion della storica stable degli Aces & Eights. Vedremo come proseguirà la loro carriera.