Arn Anderson ha annunciato che lascerà la All Elite Wrestling una volta scaduto il suo contratto con la AEW, il prossimo 31 maggio.
Sono passati ormai più di due anni da quando la WWE ha proposto il clamoroso ritorno di Cody Rhodes a WrestleMania 38. Da quel momento, l’American Nightmare si è reso protagonista di una delle storyline più importanti della storia recente della WWE, riuscendo a “concludere la storia” e a vincere non solo due Royal Rumble consecutive, ma anche l’Undisputed WWE Championship.
Il nuovo volto della Federazione di Stamford ha di recente sconfitto Logan Paul nell’ultimo PLE in Arabia Saudita ed attende con ansia il suo prossimo avversario. Nel frattempo, egli ha recentemente espresso il desiderio di avere un manager anche in WWE, com’è successo in precedenza in AEW. Sembra che, appena pochi giorni dopo tale dichiarazione, il suo desiderio possa essere accontentato.
Arn Anderson tornerà in WWE da Cody Rhodes?
Nelle ultime ore, Arn Anderson ha annunciato che venerdì 31 maggio scadrà ufficialmente il suo contratto con la All Elite Wrestling, che ha deciso di non rinnovare.
Si concluderà così la sua esperienza nella Federazione di Jacksonville, che gli ha permesso di stare anche al fianco di suo figlio Brock Anderson. La tempistica è piuttosto particolare: farà un ritorno in WWE per ricongiungersi con Cody Rhodes, seguendo l’esempio della AEW?
Non resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo. Nel frattempo, clicca QUI! per rileggere le pagelle di King and Queen of the Ring, l’ultimo PLE della WWE, che si è tenuto lo scorso weekend in Arabia Saudita.
WWE Hall of Famer Arn Anderson has announced he will be leaving AEW when his contract expires on May 31:
“One thing people know that I am very appreciative to have been in this business for 42 years. I’ve often said this business does not owe me anything, I owe it everything.… pic.twitter.com/lFLS1zHcmT
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) May 28, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

