Asuka è riuscita ad avere la meglio contro Charlotte Flair nel match valido per il titolo femminile avvenuto nell’ultima puntata di SmackDown.
Le gerarchie tra le contendenti al titolo femminile della WWE subito avuto diverse modifiche nelle ultime settimane. Durante la celebrazione del nuovo stile della cintura ora in possesso di Asuka, abbiamo assistito al ritorno di Charlotte Flair, assente da WrestleMania 39.
La Queen ha sorpassato anche la ex campionessa Bianca Belair, alla quale era stata promessa una rivincita titolata per aver perso la cintura scorrettamente. La EST è andata anche più volte faccia a faccia con la figlia del Nature Boy, affermando che il titolo tornerà presto tra le sue mani.
Asuka vs Charlotte Flair a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), che ha preceduto la disputa di Money in the Bank 2023, Asuka e Charlotte Flair si sono contese il WWE Women’s Championship mentre Bianca Belair assisteva allo scontro da bordo ring.
Nel bel mezzo del combattimento, la Queen ha colpito per sbaglio la EST of WWE tra il pubblico. Dopo questo colpo subito, Belair si è diretta nel ring e ha attaccato l’Empress of Tomorrow facendo scattare la squalifica. Nel post-match, Bianca ha colpito sia Asuka che Charlotte con un KOD a testa sul tavolo dei commenti.
Assisteremo presto a un match a tre? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
EST on top! ⬆️#SmackDown #WWE pic.twitter.com/oA1rUGJdMw
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) June 30, 2023