Asuka si è infortunata alla caviglia durante l’ultima puntata di SmackDown. Ecco le prime novità riguardanti la Empress of Tomorrow.
Lo spazio del Main Event dell’ultima puntata dello show blu è stato sorprendentemente occupato dalla rivalità tra Bayley e la sua ex fazione, le Damage CTRL. La Role Model ha tentato di vendicarsi contro Dakota Kai per il tradimento subito poche settimane prima, ma l’esito è stato un pestaggio subito dall’intero gruppo heel.
IYO SKY, Asuka, Kairi Sane e Dakota sono riuscite anche a gestire la minaccia Naomi, la quale aveva tentato di sorprendere il gruppo plurititolato per aiutare l’ex Hugger.
I primi aggiornamenti sull’infortunio di Asuka
Durante l’incontro tra Dakota Kai e Bayley, quest’ultima è stata distratta in più occasioni dalle giapponesi, e durante una di tale azioni Asuka si è infortunata alla caviglia sinistra scendendo dall’apron del ring.
La Empress of Tomorrow è stata già rimossa dai prossimi Live Event e, seppur non conoscendo ancora la gravità dell’infortunio, si è ipotizzata Dakota Kai come sua sostitutrice per un possibile match a WrestleMania 40 valido per i Women’s Tag Team Championship.
Per ulteriori aggiornamenti a riguardo continuate a rimanere sintonizzati su The Shield Of Wrestling!
Don’t tell me Asuka is injured now… guys I can’t deal with the amount of women getting injured pic.twitter.com/p4qFzYpMv6
— The Bel-Flair and Ripley💎 (@Charlotte_Rhea2) March 16, 2024