Asuka e Alexa Bliss hanno conquistato i WWE Women’s Tag Team Titles nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Le due atlete sono state in grado di sconfiggere le Damage CTRL, Dakota Kai e IYO SKY, grazie alla decisiva Twisted Bliss effettuata da Alexa Bliss ai danni dell’atleta giapponese.
Per l’Empress of Tomorrow si tratta di una vittoria importantissima, che le ha permesso di entrare ancora di più nella storia della WWE: Asuka, infatti, è diventata la prima donna a vincere i WWE Women’s Tag Team Titles con ben 3 compagne diverse.
Il nuovo record di Asuka
Con la vittoria ottenuta nell’ultimo episodio di RAW (clicca QUI! per trovare il report) Asuka è diventata la prima donna a conquistare i titoli di coppia femminili con 3 tag team partner differenti:
- con Kairi Sane a Hell in a Cell 2019
- con Charlotte Flair a TLC 2020
- con Alexa Bliss a RAW il 31 ottobre 2022
is the only woman to hold the WWE Women’s Tag Team Championships with 3 different partners. Salute🫡 #WWERAW pic.twitter.com/HzYqJI3rcq
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) November 1, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)