CM Punk, questa volta, potrebbe dire definitivamente basta e dire addio al mondo del wrestling dopo quanto successo dopo AEW All Out.
Il Best in the World è stato sospeso a tempo indeterminato per la rissa che si è scatenata nel dietro le quinte dopo il pay-per-view della All Elite Wrestling: molti colleghi hanno affermato di non voler più lavorare con il wrestler di Chicago ed in tanti hanno spinto per il suo licenziamento.
Tony Khan non ha ancora preso una decisione ufficiale sul futuro del Voice of the Voiceless, ma è possibile che tra non molto si arrivi ad una rescissione del contratto.
Niente più wrestling per CM Punk?
Nick Hausman, giornalista di Wrestling Inc, è stato uno degli ospiti dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio ed ha parlato proprio della situazione legata al futuro di CM Punk.
“I soldi per lui non sono un problema, presto potrebbe cominciare a girare dei film a Hollywood. Stephen Amell ha fatto un ottimo lavoro con lui su Heels. Conosco molte persone vicino a Punk che mi hanno detto che non tornerà mai più nel wrestling.”
No matter what you think about CM Punk and his potential AEW exit, this was still one of the coolest pro wrestling returns ever.pic.twitter.com/nKsJ2ER8Xo
— Jimmy Van (@jimmyvan74) October 21, 2022