Asuka mette in palio nell’odierna puntata di Monday Night RAW il suo Women’s Championship dall’assalto di Alexa Bliss. Chi avrà vinto l’incontro?
Grande match titolato nello show del lunedì sera dove l‘Imperatrice del Domani difende il suo titolo contro l’alleata di The Fiend in un rematch di settimana scorsa.
Sette giorni fa infatti le due si sono affrontate in un incontro non titolato dove a prevalere era stata proprio la Bliss. Rematch d’obbligo con la cintura questa volta in palio.
Alexa ha fatto il suo ritorno negli show WWE nella penultima puntata di RAW interrompendo la rissa tra Triple H e Randy Orton, nel main event dell’episodio, e colpendo quest’ultimo con una palla di fuoco.
Una rivalità con l’Apex Predator non ancora conclusa e che potrebbe avere dei nuovi sviluppi proprio nel match titolato di stanotte.
Asuka vs Alexa Bliss: il risultato
Il match si è concluso per No contest. Infatti dopo una dura contesa, che ha visto Alexa Bliss giocare con la mente di Asuka attraverso trasformazioni e giochini mentali, è apparso Randy Orton con il quale la Bliss ha una rivalità con non ancora conclusa. L’Apex Predator ha steso la sfidante con un’RKO ed ha di fatto sancito la conclusione del match.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

