Asuka e Charlotte Flair si scontreranno ufficialmente nella puntata di SmackDown del 30 Giugno, in un match fissato per il WWE Women’s Championship.
La figlia di Ric Flair ha fatto il suo ritorno nella puntata di stanotte dello show blu, dove ha ufficialmente sfidato l’Empress of Tomorrow in un match valevole per il nuovo WWE Women’s Championship, istituito a partire da questa notte e che è andato a sostituire il RAW Women’s Championship detenuto dalla nipponica.
Tuttavia, in vista di questo grande match, è stata già annunciata una data ufficiale e con gran sorpresa non sarà a Money in the Bank.
Asuka affronterà Charlotte Flair il 30 Giugno
Come confermato nella puntata di stanotte di SmackDown, lo scontro tra Asuka e Charlotte Flair valevole per il WWE Women’s Championship si svolgerà ufficialmente nella puntata di SmackDown del 30 Giugno, quella immediatamente precedente al Premium Live Event Money in the Bank e che si svolgerà alla O2 Arena di Londra.
Chi uscirà come campionessa femminile della WWE a 24 da Money in the Bank? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
It’s going down!#SmackDown pic.twitter.com/5kg9zAWo8f
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

