Athena è stata criticata da Vince Russo, che l’ha definita una wrestler non sicura dopo i suoi ultimi incontri.
L’ex Ember Moon ha fatto il suo debutto in All Elite Wrestling alcuni mesi fa e da allora ha avuto tanti match di primo piano, comprese delle opportunità per il TBS Championship e per l’AEW Women’s World Championship ad interim.
La wrestler è molto apprezzata per le sue abilità nel ring, ma non tutti la elogiano in toto, Vince Russo l’ha infatti criticata per la poca sicurezza che mette nei suoi colpi.
Vince Russo critica Athena
Vince Russo durante il suo podcast ha parlato del modo poco sicuro di lottare di Athena, in particolare dopo il suo match svolto a AEW Dark contro Jody Threat. Ecco il suo commento;
“La cosa peggiore nel wrestling è vedere qualcuno che non ha il controllo del proprio corpo. E nel punto in cui l’ha lanciata dall’alto, quella povera ragazza è come se fosse a mezz’aria.
Il pavimento è proprio lì e lei non ce la fa. È la posizione peggiore in cui si possa mettere un lottatore. Quando non hai il controllo del tuo corpo e speri e preghi di atterrare nel modo giusto. Non è così che si fa.”
A can’t miss LTB&H w/the legend @TheRealAlSnow & @THEVinceRusso. What are these “wrestlers” doing? & Why? 👀 👇#AlSnow tells you https://t.co/N314udomLw https://t.co/dRzf9xezyJ. Get educated! @AthenaPalmer_FG @JodyThreat #AEW #AEWDynamite #AEWDark #RussosBrand @DirtyDMantell pic.twitter.com/UWviM7hR8b
— Hamin Media Group | 🤼♂️👁✨ (@HaminMediaGroup) October 22, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

