Slammiversary 2020: storico tag team risponde all’Open Challenge. Nell’ultimo evento di IMPACT Wrestling, i Rascalz hanno proposto un’interessante Open Challenge. Chi ha risposto alla sfida?
Stanotte, si è tenuto IMPACT Slammiversary (2020) (qui i risultati).
Il primo incontro dell’evento è stato l’Open Challenge dei Rascalz.
Inizialmente, si è pensato che i Good Brothers (Luke Gallows & Karl Anderson) potessero rispondere alla sfida del tag team, ma IMPACT Wrestling ha anticipato l’annuncio del loro ingaggio e della loro apparizione a Slammiversary.
Di conseguenza, a rispondere all’Open Challenge, sono stati… i Motor City Machine Guns!
Alex Shelley & Chris Sabin sono stati Campioni di Coppia in TNA, in ROH e in NJPW. Adesso, sono tornati nell’ex TNA e hanno già conquistato un’importante vittoria, contro i Rascalz.
Le sorprese non sono finite qui, perché, in seguito all’incontro titolato The North (C) vs Ken Shamrock & Sami Callihan, gli Impact World Tag Team Champions sono riusciti a difendere con successo i titoli di coppia. Quando, però, i North si sono autoproclamati il miglior tag team della storia di IMPACT Wrestling, sono intervenuti i Motor City Machine Guns.
Ciò ha dato vita ad un importante incontro titolato che si terrà nella prossima puntata di IMPACT Wrestling, dove i The North difenderanno i titoli contro i Motor City Machine Guns.