Il due volte ROH World Champion Austin Aries sta continuando a lottare in alcune federazioni indipendenti, dopo aver abbandonato il mondo del wrestling major qualche anno fa. L’ultimo match del Greatest Man That Ever Lived risale allo scorso 20 febbraio quando ha affrontato Alexander Hammerstone in un match valido per il GSW World Title durante il PPV GSW Inception.
La scelta di Austin Aries: cancellato il profilo Twitter
Nella giornata di oggi i fan di Double A si sono accorti di un’importante decisione presa da Austin Aries. Il profilo Twitter del wrestler, infatti, è stato cancellato.
Negli ultimi tempi l’atleta era stato al centro di diverse polemiche per essersi dichiarato “anti-mask” e di aver più volte sponsorizzato dei “meet & greet” con dei fan senza l’obbligo di indossare la mascherina. Staremo dunque a vedere se il 42enne di Milwaukee deciderà di tornare sui social network o se preferirà allungare questa “pausa” che si è preso dal mondo del web.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

