Austin Theory, durante un’intervista, ha rivelato di avere nel mirino Roman Reigns, e che vorrebbe affrontarlo con il titolo indiscusso in palio.
Seppur stia passando in sordina, Austin Theory sta portando avanti un regno storico con il titolo degli Stati Uniti, infatti risulta essere uno dei regni più longevi degli ultimi dieci anni con tale cintura alla vita.
L’A-Town Down non si sta esentando dalle difese titolate, ciò lo conferma il suo registro, poiché Theory ha difeso più volte la cintura, non solo nei Live Event ma anche nelle puntate degli show settimanali. Il prossimo incontro che vedrà in palio lo US Title ci sarà questo venerdì a SmackDown, dove sarà Santos Escobar a dare l’assalto al campione.
Roman Reigns è nel mirino di Austin Theory
Intervistato al podcast The Babyfaces, Austin Theory si è prima espresso sul match, e la vittoria, ottenuta contro John Cena a WrestleMania 39, e successivamente ha dichiarato di voler salire di gradino e che vorrebbe ora puntare all’Undisputed WWE Universal Championship di Roman Reigns. Ecco quanto affermato dall’A-Town Down:
“John Cena fa parte del passato, ora guardo avanti e vorrei Roman Reigns come prossimo avversario. Lui è l’atleta che mi piacerebbe affrontare sul ring. Vi conviene tenervi pronti per il Tribal Theory.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

