Roman Reigns si è infortunato durante il match lottato a SummerSlam, ma la WWE non sembra intenzionata a cambiare i piani.
Il Tribal Chief è riuscito a trionfare anche nel tanto atteso Tribal Combat Match che si è disputato nel main event dell’ultima edizione del Biggest Party of the Summer targato WWE. Reigns ha avuto modo di affrontare suo cugino Jey Uso in un match con in palio sia l’Undisputed WWE Universal Championship che il “titolo” di Tribal Chief della famiglia samoana.
La vittoria dell’ex membro dello Shield è arrivata, anche questa volta, in modo non estremamente pulito: Jimmy Uso è infatti intervenuto per tradire suo fratello Jey, impedendogli di portare a casa la vittoria e colpendolo con un Superkick in pieno volto.
Roman Reigns non renderà vacanti i titoli
Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, Roman Reigns ha rimediato un infortunio durante il match lottato contro Jey Uso a SummerSlam. Non sono stati però resi noti ulteriori dettagli sulle sue condizioni.
Nonostante l’infortunio, Reigns prenderà parte alla prossima puntata di Friday Night SmackDown questo venerdì, e ci sarà l’ennesimo confronto con gli altri componenti della famiglia samoana.
Secondo quanto rivelato da Steve Carrier, direttore di Ringside News, sembra che l’infortunio di Reigns cambierà poco o nulla: la WWE continuerà ad andare avanti con i propri piani, e il titolo detenuto dal Tribal Chief non verrà reso vacante.
Roman Reigns was injured at SummerSlam, which we were able to confirm.
We are also able to 100% verify that WWE will not have to change their creative plans because of this situation.
So… that should put the should “Roman drop the titles” discussions to rest.
— Steve Carrier (@steve_carrier) August 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

