Austin Theory ha avuto una grande crescita personale in seguito alla storyline che lo vede come pupillo di Vince McMahon. Dopo aver vinto lo United States Championship ha continuato il suo percorso di crescita pensando a nuove sfide sempre più difficili ma fondamentali per la sua carriera nel ring.
Uno dei match ipotizzati nell’ultimo periodo dallo stesso Theory è proprio contro la leggenda John Cena il quale, passato detentore per 16 volte della cintura mondiale, sarebbe uno dei bersagli preferiti dal ragazzo. Sarebbe inoltre un ritorno attesissimo dai fan del wrestling che vorrebbero veder tornare Cena ancora una volta.
Austin Theory: “Perché no?”
Austin Theory, negli ultimi giorni, avrebbe postato una storia su Instagram che lo ritrarrebbe in una sfida per lo United States Championship contro John Cena in una fan art. La sua risposta a questa fan art sarebbe un “perché no?“. Ciò ha lasciato molti pensieri nella testa dei fan del wrestling i quali pensano che questa sfida potrebbe diventare realtà.
John Cena avrebbe effettivamente avuto una grande run come United States Champion nel 2015 per questo, i fan non vedono l’ora di vedere se questa sfida diverrà realtà oppure no durante l’evento SummerSlam di quest’anno.