Austin Theory, nonostante quanto successo col Money In The Bank, continuerà ad avere un ruolo di rilievo negli show della WWE.
La scorsa notte, durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW, il giovane atleta classe 1997 ha provato ad incassare la valigetta ai danni del WWE United States Champion Seth Rollins: purtroppo per lui, però, Bobby Lashley ha deciso di guastargli la festa e di portarlo a fallire l’incasso.
Valigetta sprecata, dunque, per Theory che però continuerà comunque ad essere tra i protagonisti dello show rosso della federazione con sede nella città di Stamford.
Quale sarà il futuro di Austin Theory?
Secondo quanto riportato da Ringside News, pare che la WWE sia entusiasta per il futuro di Austin Theory e che abbia intenzione di inserirlo nelle storyline principali di RAW.
In particolare, Theory dovrebbe ingaggiare una rivalità con Seth Rollins e con Bobby Lashley per poi guadagnare un’altra chance titolata al WWE United States Championship in futuro.
Bueno, no creo que haya dudas. Estamos ante el peor canjeo de la historia del Money In The Bank. pic.twitter.com/VHpWnWd3jy
— Alejandro Gómez (@SrAlexGomez) November 8, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

