Austin Theory difenderà il suo United States Championship in un Triple Threat nel prossimo Premium Live Event: Backlash.
Lunedì a Monday Night RAW lo US Champion ha affrontato Bobby Lashley in un match non titolato, ma la contesa è terminata in No Contest a causa dell’intervento di Bronson Reed, il quale è recentemente diventato rivale dell’All-Mighty.
Dopo quanto successo nello show del lunedì sera, pare che Theory, Lashley e Reed sono più che pronti a combattere nello stesso ring per un match. Ma vediamo tutto più nel dettaglio.
Austin Theory vs Bronson Reed vs Bobby Lashley fissato per Backlash
Come annunciato nella puntata di stanotte di Friday Night SmackDown, Austin Theory dovrà difendere il suo United States Championship dal duplice assalto di Bronson Reed e Bobby Lashley, in un match fissato per il Premium Live Event Backlash che vedremo il 6 Maggio a San Juan in Porto Rico.
Chi uscirà da Backlash come campione degli Stati Uniti? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
ACTION PACKED #WWEBacklash!#SmackDown pic.twitter.com/TDGcklRcCz
— WWE on FOX (@WWEonFOX) April 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

