Ava potrebbe essere molto vicina a una promozione nel main roster, magari associandosi alla sua famiglia in quel di SmackDown.
Di recente si è sciolto lo Schism, stable composta dalla samoana insieme a Joe Gacy e i Dyad, dopo l’abbandono di Jagger Reid e Rip Fowler e dopo che Gacy ha annunciato la morte definitiva della sua setta, abbandonando l’unica seguace che le era rimasta fedele.
Ma una volta sciolta la sua famiglia spirituale, la wrestler di terza generazione potrebbe riunirsi alla sua “vera” famiglia.
Vicino l’approdo di Ava nella Bloodline?
Nell’ultima puntata di NXT, tramite un filmato mostrato da NXT Anonymous, si è visto Paul Heyman parlare con Ava. Nonostante non si sia sentito cosa effettivamente i due si siano detti, il Wise Man ha mostrato la cover del suo telefono con il logo della Bloodline facendo riferimento alla stable di SmackDown.
L’ex Schism è direttamente collegata con la Bloodline, dato che è la figlia di Dwayne “The Rock” Johnson e quindi ha un legame di sangue con i cugini della Dinastia Samoana che ormai da oltre tre anni domina SmackDown.
L’atleta di NXT si unirà ai cugini Roman Reigns, Solo Sikoa e Jimmy Uso? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
— NXT Anonymous (@NXT_Anonymous) October 11, 2023