Anthony Bowens ha rivelato in una recente intervista che non sapeva che Billy Gunn aveva deciso di ritirarsi a AEW Collision.
Gli Acclaimed non solo sono uno dei Tag Team più amati dai fan della promotion di Jacksonville ma anche uno dei migliori, uno status confermato anche dalla conquista dei titoli di coppia.
Recentemente i due insieme a Billy Gunn sono andati all’assalto degli AEW World Trios Championship, ma lo scontro con l’House of Black è terminato con la vittoria del terzetto formato da Brody King, Buddy Matthews e Malakai Black.
Al termine dell’incontro Billy Gunn si è slacciato gli stivali, facendo intendere come fosse arrivato il momento del ritiro.
Anthony Bowens sapeva del ritiro di Billy Gunn?
Anthony Bowens ha parlato del ritiro di Billy Gunn, rivelando come fosse totalmente all’oscuro di tutto. Ecco le sue parole, intervistato da Chris Distefano:
“Non credo che le telecamere l’abbiano ripreso, di solito mi emoziono molto quando sono là fuori perché sono in contatto con il pubblico, non credo di aver mai pianto su un ring di wrestling. Ma quella sera mi sono venute le lacrime agli occhi perché si è alzato in piedi e il suo volto era rosso fuoco.
Billy è stato un faro di luce per noi, ci ha guidati fin dall’inizio da quando ci siamo uniti a lui l’anno scorso. Ci ha guidati fino alla conquista dei titoli Tag Team a New York. Ci ha insegnato un sacco di cose ogni singola settimana. Pensare di non averlo più con noi fa male”.
Is this the end of a career…?
Watch #AEWCollision on TNT!@Bowens_Official | @PlatinumMax | @RealBillyGunn pic.twitter.com/gX1GPfxW74
— All Elite Wrestling (@AEW) July 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

