Logan Paul ha dichiarato di essere invidioso di Dominik Mysterio, poiché vorrebbe essere odiato come lui quando è in un’arena.
Grazie alle sue grandi abilità in ring e al microfono, Logan Paul è riuscito a farsi strada in WWE, sorprendendo tanti fan ed esperti di wrestling. La sua fama sui social gli ha permesso di scolpire perfettamente la sua gimmick da heel, che fino ad ora ha funzionato molto bene nelle rivalità in cui è stato coinvolto.
Durante lo scorso weekend a SummerSlam 2023, The Maverick ha vinto contro Ricochet, ma attraverso un escamotage. Infatti lo youtuber ha mandato ko il suo avversario utilizzando un tira pugni. Quest’azione ovviamente ha attirato maggior odio nei suoi confronti, e vedremo se The One and Only farà ricorso per questa ingiustizia.
Logan Paul invidia Dominik Mysterio
Parlando ai microfoni di The Stephen Smith Show, Logan Paul ha dichiarato di invidiare Dominik Mysterio per la sua gimmick da heel, poiché anche lui vorrebbe essere odiato dal pubblico tanto da non poter parlare nei suoi promo. Ecco quanto dichiarato da The Maverick:
“Ammiro molto Dominik Mysterio per le sue tendenze da heel. La faida con suo padre, Rey Mysterio, ha funzionato davvero bene, ed ha attirato molto odio su di lui, tanto che ora potrebbe essersi trasformato in vero odio. Ogni volta che afferra il microfono non riesce a parlare perché viene coperto dai fischi del pubblico in ogni palazzetto. Ciò è quello che vorrei raggiungere. Voglio essere così odiato da non poter parlare quando sono in un’arena.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

