Logan Paul, dopo il match contro Ricochet, ha assistito a Jake Paul vs Nate Diaz, indossando ancora il ring gear di WWE SummerSlam 2023.
Questo weekend, si è tenuto l’ultimo Premium Live Event di WWE SummerSlam 2023, che si è concluso con il Tribal Combat tra Roman Reigns e Jey Uso e con il clamoroso tradimento di Jimmy Uso ai danni del fratello.
L’evento del 5 agosto si era aperto con un match highflying. Dopo i recenti scontri nel Royal Rumble Match e nel Money in the Bank Ladder Match, Ricochet e lo YouTuber avevano ricevuto la possibilità di affrontarsi.
Logan Paul aveva ancora il ring gear di SummerSlam
In seguito alla vittoria contro Ricochet di SummerSlam, Logan Paul si è immediatamente recato ad assistere al match del fratello Jake Paul, che ha affrontato (e sconfitto) Nate Diaz.
Di seguito, si può vedere che il fratello più grande stava ancora indossando il ring gear utilizzato a SummerSlam.
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati di WWE SummerSlam 2023.
Logan Paul has arrived in Dallas after his success at SummerSlam (still in his ring gear) and is by Jake Paul’s side 🤯 #PaulDiazpic.twitter.com/W9KkBVcxpM
— Chamatkar Sandhu (@SandhuMMA) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

