Rob Van Dam in una recente intervista ha rivelato come non conoscesse personalmente Tony Khan prima del debutto in AEW.
RVD è senza alcun dubbio una leggenda del professional wrestling, uno status comprovato ovunque nella sua lunga carriera, tra ECW, WWE, IMPACT e circuito indipendente.
Il wrestler mercoledì scorso a AEW Dynamite ha fatto il suo debutto nella compagnia di Jacksonville, invitato dal suo vecchio amico Jerry Lynn a presentarsi nel confronto con Jack Perry. L’ex WWE Champion lotterà nel prossimo episodio di Dynamite proprio contro il fu Jungle Boy, in un match che segnerà il suo debutto lottato sui ring della All Elite Wrestling.
Tony Khan e Rob Van Dam si conoscevano?
Rob Van Dam ha rivelato, ospite di Premier Streaming Network, come non conoscesse, prima di mercoledì scorso ovviamente, Tony Khan di persona. RVD non ha rivelato alcun altro dettaglio della loro relazione, svelando solo come abbia fatto di tutto per avere “Walk” dei Pantera come theme song.
Tony Khan è notoriamente un fan dell’originale Extreme Championship Wrestling di Paul Heyman, e sarà senza alcun dubbio anche un gran fan di Mr Monday Night, che tra poco più di 48 ore lotterà per la prima volta nel ring della AEW.
RVD has arrived in AEW
Watch #AEWDynamite200 LIVE on TBS!#FTWChampion@boy_myth_legend | @TherealRVD pic.twitter.com/5S57czhcgM
— All Elite Wrestling (@AEW) August 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

